Scott Snyder DC Comics

Scott Snyder farà tornare uno dei villain più pericoloso del DCU

Lo sceneggiatore Scott Snyder, che ricordiamo negli ultimi tempi per Batman, Dark Nights: Metal, Justice League: No Justice e l’imminente Justice League potrebbe far tornare un vecchio villain all’interno del mondo DC. Vi dico subito di proseguire solo se non avete paura di qualche spoiler.

Durante una sessione AMA tenutasi su Reddit un utente ha chiesto: “Ora che il Source Wall è andato in frantumi, quali sono le possibilità di vedere Superboy Prime? L’ultima volta che l’abbiamo visto era stato imprigionato lì. ”

La risposta dello sceneggiatore è stata abbastanza enigmatica: “You very well might…”.

Ricordo che Superboy Prime è il personaggio nato da Elliot S. Maggin e Curt Swan sulle pagine di DC Comics Presents # 87 nel 1985. Era nato su Earth-Prime ed era la parte contrapposta a Superman, mentre nel 2006 era diventato l’antagonista principale di Superman durante l’Infinite Crisis del 2006. Durante quel momento egli distrusse la Torre di Guardia e successivamente ha ucciso Conner Kent, che noi conosciamo come Kon-El su Krypton e Superboy sulla terra.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram