Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Bandai Namco e Arc System Work hanno pubblicato il boxart della versione giapponese del piacchiaduro di punto della casa Bandai, Dragon Ball FighterZ. Potete vedere la fronte e il retro del gioco andando in calce alla notizia.
C’è da dire che l’immagine in questione era stata già mostata in passato, ma come per i precedenti capitoli della serie Dragon Ball, alla fine è arrivata la conferma finale. Si tratta poi del design che sicuramente troveremo anche noi occidentali sugli scaffali.
Il gioco è sviluppato da Arc System Works, che nel campo del 2D e 2.5D sono degli esperti. Come sempre, i giocatori saranno chiamati a combattere gli uni contro gli altri, ma con degli aiutanti che potranno comparire con una chiamata e incasinare ulteriormente la situazione.
Tomoko Hiroki ha parlato di quanto Tekken ha influenzato il gioco e Akira Toriyama ha espresso il suo pensiero sull’intero gioco. Due video hanno mostrato l’androide C-21 in azione nel gioco. Qualche tempo fa è stato annunciato un video dedicato all’Androide C18 e 16, entrambi giocabili. È stato confermato inoltre che il gioco non offrirà il cross-play e sono state annunciate le date per la Closed Beta del gioco. Gli sviluppatori hanno promesso una qualità generale molto soddisfacente per gli hardcore gamers e il frame rate sarà limitato per recuperare l’essenza dell’anime.
Nel roster del gioco ci saranno: Goku (Super Saiyan), Teen Gohan (Super Saiyan 2), Vegeta (Super Saiyan), Future Trunks (Super Saiyan), Freeza (Final Form, Golden Freeza), Cell (Perfect Form), Krillin, Piccolo, Android 18 (with Android 17) e Android 16.