Dragon Ball Super

Dragon Ball Super #4: la verità su Black Goku verrà svelata il 26 aprile 2018

Verrà pubblicato da Star Comics il 26 aprile il quarto volume di Dragon Ball Super, disegnato da Toyotaro e che ci mostrerà la verità su Black Goku. Di seguito trovate la descrizione ufficiale dell’opera e vi ricordo che attualmente la serie anime di Dragon Ball Super è giunta al suo termine. In calce trovate la cover.

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un DRAGON BALL completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Il misterioso Black Goku che imperversa nel futuro del mondo parallelo è in realtà l’immortale Zamasu, che progetta di sterminare l’umanità in base a un perverso concetto di giustizia. Determinato a sconfiggerlo, dopo aver perfezionato la Mafuba, Goku si dirige dal Trunks del futuro insieme a Vegeta…

Dragon Ball Super
La cover del quarto volume di Dragon Ball Super.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram