Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo Switch ha una data e il trailer

Bethesda ha confermato in giornata la data d’uscita di Wolfenstein II: The New Colossus, presentato dai ragazzi di Panic Button, con l’aiuto di MachineGames. In testa potete vedere il trailer con alcune parti giocate direttamente sulla console portatile.

Le avventure di Blazkowicz saranno disponibili sulla console portatile dal 29 giugno 2018 sulla console portatile Nintendo Switch. Nel frattempo vi consiglio di leggere la mia recensione del gioco per Playstation 4. Il gioco è invece disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Di seguito trovate la descrizione ufficiale.

Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all’aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram