Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Attenzione, questo articolo contiene potenziali spoiler!
Sebbene l’ultimo episodio di Dragon Ball Super sia stato – più o meno – una delusione, l’anime diretto da Akira Toriyama sta comunque vivendo i suoi momenti più belli ed esaltanti durante la saga corrente, quella del Torneo del Potere.
Non posso negarvi che uno dei momenti più clou sia stata indubbiamente la trasformazione dell’Ultra Istinto a opera di Goku durante lo scontro con l’ermetico Jiren, che deve ancora raggiungere la sua forma definitiva. Ora sappiamo finalmente quando possiamo scoprirla in azione. Un rumor trapelato sul portale Reddit ci ha appena informato che potremo assistere a un secondo round tra il Saiyan e il Pride Trooper il prossimo 14 gennaio 2018, con l’episodio 114 che dovrebbe intitolarsi “Tutto il corpo, lo spirito e il potere liberati!”.
Queste voci di corridoio si fanno più insistenti se consideriamo che Vegeta dovrà affrontare il guerriero “più forte”, che è un chiaro riferimento a Jiren, nell‘episodio 122. Insomma, per ora nulla è confermato e dovremo aspettare fino all’avverarsi del 2018 per vedere se queste indiscrezioni saranno autentiche o prive di fondamento. Di seguito, infine, potete conoscere i titoli e le anticipazioni degli episodi di fine dicembre.
Voi invece cosa ne pensate?