E3 2018: Microsoft annuncia la data della sua conferenza

Microsoft

Microsoft ha appena rinnovato la sua presenza all’E3 2018. Ebbene, la sua conferenza si svolgerà domenica 10 giugno alle 22:00 e, ovviamente, verrà trasmessa su molte piattaforme come Twitch, YouTube e Mixer.

Questa è un’importante edizione per la società di Redmond, poiché i giocatori si aspettano perlopiù annunci di nuove produzioni interne nello studio. Dopo l’uscita di Sea of ​​Thieves programmata al 20 marzo e quella di State of Decay 2 al 22 maggio, a Microsoft rimarrà da pubblicare solo Crackdown 3 prima dell’avverarsi della fiera di Los Angeles.

Nel 2017, Microsoft ha tenuto una conferenza straordinaria con un ritmo di successo e un sacco di esclusive – molte delle quali temporanee – annunciate, senza dimenticare la presentazione dell’apprezzata Xbox One X. Phil Spencer ha promesso che non mancheranno le sorprese nella prossima edizione. Insomma, ci sarà da divertirsi!

Voi cosa vi aspettate dalla conferenza di Microsoft? Lasciate una vostra opinione qui sotto.

Infine, vi ricordiamo che l’E3 2018 si svolgerà a Los Angeles tra il 12 e il 14 giugno. Seguiteci su HavocPoint per rimanere aggiornati.

FONTE: Gematsu

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.