Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Square Enix ha annunciato, mediante il suo profilo ufficiale di Twitter, che questa volta NieR: Automata ha superato 2.5 milioni di copie vendute. Il numero include sia quelle fisiche che digitali.
Per commemorare questo traguardo straordinario, e il suo primissimo anniversario, Square Enix ha pensato bene di declassare il prezzo dell’action RPG del 50% su Steam e PlayStation Store. Si deduce inoltre che nei prossimi giorni la compagnia possa organizzare degli eventi per i fan in Nord America e in Europa.
Il successo di NieR: Automata non è un caso. La sua qualità è stata rapidamente evidenziata dai feedback del pubblico e della critica, fin dal suo lancio ufficiale compiuto a marzo. Nondimeno, il gioco è stato considerato come uno dei migliori J-RPG del 2017, un risultato mai previsto da PlatinumGames.
Voi cosa ne pensate? Condividete la vostra opinione nei commenti qui sotto.
NieR: Automata è attualmente disponibile su PC e PS4. Se siete naturalmente curiosi ed interessati, potete leggere la nostra recensione.
PlayStation®4/Steam『NieR:Automata』の世界累計出荷・ダウンロード販売本数が250万本を突破いたしました。発売から1年が経ちましたが、長期にわたって応援いただき誠にありがとうございます。 #NieR #ニーア pic.twitter.com/QhbViq4kir
— NieR公式PRアカウント (@NieR_JPN) March 13, 2018