EA parla del prossimo Battlefield come un gioco profondamente immersivo

Battlefield 1 DLC
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Quest’anno abbiamo Call of Duty: WWII che ormai è prossimo ad uscire e non trova molta concorrenza con le controparti. EA è però tornata a parlare del prossimo Battlefield, in uscita nel 2018.

Con precisione, il nuovo sparatutto uscirà nel periodo fiscale 2019, che inizia il 1° aprile 2018 e finisce il 31 marzo 2019. Parlando del gioco il Chief Executive Officer Andrew Wilson ha ribadito che il loro gioco sarà profondamente immersivo e visivamente stupefacente. Queste poche dichiarazioni hanno ovviamente infiammato l’animo dei fan, che con Battlefield 1 hanno visto le nuove frontiere di cui è capace lo studio di sviluppo.
Dopo la prima guerra mondiale e i capitoli ambientati nel presente, lo studio potrebbe intraprendere la guerra futuristica o farci vivere al meglio la seconda guerra mondiale.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".