Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Molti aspettavano l’annuncio di Bloodborne 2 durante il Paris Games Week, ma non ce n’era traccia purtroppo. Oggi però è stato annunciato il fumetto tie-in di Bloodborne che verrà pubblicato da Titan Comics in calce potete visionare la prima cover in anteprima.
Si tratta di un operazione che abbiamo già visto con Wolfenstein: The New Colossus, The Evil Within 2 e Dishonored 2, fumetti tie-in delle rispettive serie realizzate per i fan. Bloodborne: The Death of Sleep avrà come protagonista il cacciatore senza nome che per le strade di Yharnam fa quel che gli riesce meglio: stanare e uccidere le creature mostruose. La storia è scritta da Ales Kot con le matite di Piotr Kowalski.
Kot ha svelato:
“Sono onorato di lavorare sull’universo Bloodborne. Ci sarà mistero, stranezza, spavento, orrore e e sangue – e ci sarà una sottocorrente di romanticismo decadente, che cammina mano nella mano con l’azione, l’azione che divide l’anima, salendo insieme verso la Luna di Sangue con i disegni del talentuoso e depravato Piotr Kowalski.”