Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Molti sviluppatori son costantemente in movimento, e la fine di un progetto implica l’inizio di un altro, a volte in compagnie differenti. Questo è il caso di Guerrilla Games (Horizon Zero Dawn), i cui ex membri ora si uniranno ad Hangar 13 (Mafia 3) per lavorare su un nuovo gioco open world.
I due in questione sono David Ford e Mark Norris, rispettivamente designer e produttore esecutivo per il titolo Guerrilla, ora lavoreranno al nuovo, ancora non annunciato, progetto di Hangar 13, sotto la supervisione di 2K Games.
Ford ha annunciato la sua decisione ieri tramite il suo account ufficiale di Twitter, parteciperà a questo nuovo misterioso lavoro, che vede tra le sue file anche Simon Hamelin, capo programmatore di Deus Ex: Human Revolution; e Jon Graham, direttore tecnico di Raver Software che ha supportato Treyarch e Sledgehammer Games nello sviluppo di diversi titoli della serie Call of Duty.
Inoltre, Hangar 13 ha anche rivelato che è in cerca di personale con esperienza nei giochi open world. Alcune voci parlano di un possibile Mafia 4, mentre altre suggeriscono invece una nuova IP.
Well now that I’m all settled in it’s announcement time: As of today I’m no longer at Guerrilla Games and am now working at Hangar 13 as a Design Director. I loved my time in Amsterdam but I’m excited for the new chapter ahead.
— David Ford (@Nodyin) December 19, 2017