Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Neil Druckmann, direttore creativo del franchise di Uncharted e The Last of Us per Naughty Dog, ha gettato un po’ di luce sul processo di sviluppo di The Last of Us: Part II, uno dei giochi più attesi del momento. In un’intervista con Game Maker’s Notebook, Druckmann ha parlato del recente trailer della Paris Games Week.
Riferendosi ad alcune sequenze del trailer, egli ha dichiarato: “Questa e alcune altre parti sono le sezioni più avanzate del gioco perché sapevamo che dovevamo mostrarle, però ora è come se ci fosse un lavoro arduo davanti a noi. Abbiamo questo assaggio di cinque minuti, ora, come facciamo a convertire tutto in dozzine di ore di esperienza per vedere e sentire quel tipo di intensità viscerale? La gente non vede che il resto, in vari livelli, è un casino” .
Sulla base di queste parole, sembra che ci sia ancora un lungo cammino da percorrere prima di arrivare a conoscere la data di uscita di The Last of Us: Part II. Nel frattempo, va ricordato che il team sta lavorando duramente per lucidare e migliorare gli aspetti della produzione. Certo, però, che i tempi sono ancora più di quanto si possa immaginare.