Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Sta continuando ad attraversare un periodo molto difficile il film The Flash, targato Warner Bros. Dopo diversi registi e sceneggiatori, sembra che anche la possibilità di vedere Ezra Miller nei panni del protagonista sta scomparendo.
Ezra Miller è stato scritturato per recitare nell’adattamento DC Comics dal 2014 e ha fatto il suo debutto a Barry Allen sul serio nel poco riuscito film del 2017 Justice League. Per molti spettatori, la sua era la miglior parte dell’intera pellicola e in tanti aspettavano un film da solita con Barry Allen. Nel 2018 abbiamo visto John Francis Daley e Jonathan Goldstein prendere il comando della sceneggiatura, ma ora qualcosa sembra essersi spezzato.
Stando a The Hollywood Reporter la visione del film di Ezra Miller è molto diversa da quella dei due sceneggiatori. Per questo motivo Miller ha deciso di scrivere la sceneggiatura insieme a Grant Morrison. Tutto il testo dovrebbe essere pronto per la settimana prossima e questo determinerà se Miller rimarrà all’interno del progetto o meno.
FONTE: Collider