Fortnite Battle Royale potrebbe ospitare più di 100 giocatori nella Battaglia Reale

Fortnite Battle Royale
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uno dei pregi importanti di Fortnite: Battle Royale è la sua volontà di sperimentare con diverse modalità di gioco alternative e temporanee. Ma a volte le regole sono lì per essere cambiate: ebbene, a quanto pare, Epic Games sarebbe intenzionata ad aumentare il numero dei giocatori nella modalità Battaglia Reale.

Parlando con i redattori di Official PlayStation MagazineEric Williamson ha commentato questa possibilità: “Una delle possibilità che abbiamo discusso è se valga la pena di avere più di 100 giocatori. Penso che dovremmo tener conto di molti problemi tecnici per qualcosa di simile, ma mi piacerebbe provarci. Non succederà molto presto ma, perché no?”.

Forse un’idea del genere sarebbe praticabile con una modalità di gioco a tempo limitato, perché, come ha affermato lo stesso Williamson, le LTM (Limited Time Mode) consentono agli sviluppatori di sperimentare nuove meccaniche. “Le (LTM) ci permettono di fare cose che non possiamo fare nel gioco principale, dandoci l’opportunità di infrangere le regole del gioco e rovesciarle per provare a fare altre nuove cose”.

Epic Games sta attualmente pianificando di riportare la popolare modalità 50 vs 50. Tuttavia, al momento è stata posticipata a seguito di una manutenzione di emergenza avviata in Fortnite: Battle Royale.

FONTE: Gameranx

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.