Watch Dogs 3 confermato dall’app mobile Ubisoft Club?

Watch Dogs 3

Una settimana fa erano giunte nuove voci di corridoio sull’esistenza Watch Dogs 3. Ora le indiscrezioni stanno guadagnando ancora più forza grazie a una fonte di The Nerd Mag, che mediante l’assistente vocale Sam di Uplay è riuscita ad estrarre alcune informazioni sul terzo presunto capitolo.

Il bot ha risposto a una domanda specifica su Watch Dogs 3 che confermerebbe il suo sviluppo. “Watch Dogs 3 non è ancora finito ma l’ultima versione che ho provato era molto buona. Il team sta lavorando alla grande! Non vedo l’ora!“, ha risposto. Insomma, difficile credere in un errore dell’intelligenza artificiale quando conosciamo la strategia di comunicazione del gruppo francese.

Molti hanno ipotizzato che fosse l’inizio di una campagna di marketing virale. Tutto questo sembra indicare che un annuncio ufficiale potrebbe essere imminente, magari durante l’E3 2018. Ubisoft nel frattempo ha promesso degli annunci memorabili in quel di Los Angeles. Non ci resta dunque che aspettare.

In conclusione, vi ricordiamo che l’ultimo episodio del franchise, Watch Dogs 2, è stato rilasciato a novembre 2016 su PC, PS4 e Xbox One, ottenuto buoni risultati e consentendo ad Ubisoft di avere idee per il futuro della serie.

FONTE: Gamerant|The Nerd Mag

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.