God of War è l’esclusiva PS4 con il punteggio più alto su Metacritic

God of War PS4
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

God of War non è ancora uscito sul mercato, ma si conferma già il titolo esclusivo per Playstation 4 con il punteggio più alto sull’aggregatore dei voti Metacritic. Bisogna anche dire però che si tratta di un voto che potrebbe mutare visto che non tutte le recensioni sono state pubblicate ancora e che sopratutto è per ora identico a quello di The Last of Us Remastered, ma a parità d’arrivo è ormai il primo.

The Last of Us Remastered ha infatti il voto pari a 95, proprio come God of War e l’unico che realmente supera i due giochi è il blockbuster creato dai ragazzi di Rockstar Games, Grand Theft Auto V. Quest’ultimo infatti ha un voto pari a 97 e chissà, magari potrebbe  essere sopraffatto proprio da Kratos e dalla sua avventura nelle fredde terre del nord.

Io vi consiglio di leggere il mio speciale che ripercorre tutti i capitoli precedenti di God of War (che sono ben 7), prima di fiondarci tutti sul gioco e sulla futura recensione, che ovviamente verrò pubblicata sulle pagine di HavocPoint. Si tratta del gioco che abbandona la mitologia greca per avvicinarsi a quella norrena, che vede Kratos all’interno di una nuova avventura in cui sarà presente anche sui figlio.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".