Castlevania Grimoire of Souls

Castlevania: Grimoire of Souls annunciato per iOS

Konami ha appena annunciato l’imminente uscita di un nuovo capitolo della saga Castlevania per dispositivi mobile, più precisamente per iOS, intitolato Castlevania: Grimoire of Souls.

La storia è molto semplice, dopo la sconfitta del Conte Dracula sembrava essere tornata la pace nel mondo, finché il protagonista riceve una misteriosa lettera con su scritto “Il grimorio è andato fuori controllo e il Conte Dracula è tornato in vita”. Per accertarsi della veridicità della lettera decide quindi di andare a far visita al mittente.

I protagonisti di questo nuovo capitolo della serie sono ben due, Arika, un uomo misterioso facente parte di un’organizzazione amministrata dal governo e Lucy, una ricercatrice che ha lavorato per sconfiggere Dracula.

Castlevania: Grimoire of Souls supporterà il multiplayer che includerà diverse funzionalità come boss battle in co-op con quattro giocatori, battaglie competitive quattro contro quattro, possibilità di poter collezionare le musiche provenienti da altri capitoli della serie e una nuova storia con Dracula. Inoltre saranno giocabili anche altri personaggi della serie come Alucard, Simon Belmont, Charlotte, Shanoa e Marie.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di rilascio ma vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati, nel frattempo vi lasciamo con il sito ufficiale che potete raggiungere cliccando qui e con i primi screenshot che trovate nella galleria in calce all’articolo.

Fonte: Dualshockers

Sull'autore

Redazione

Instagram