Gran Turismo Sport si mostra con delle nuove splendide auto e la GT League

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Qualche giorno fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato un corposo aggiornamento per il nuovo gioco di Polyphony Digital, Gran Turismo Sport. Come di consueto, vi invito ad andare in calce alla notizia per visionare tutte le immagini.

Il primo aggiornamento gratuito arriverà il 27 novembre e conterrà una campagna da giocare completamente offline, un nuovo editor e diverse auto, Zagato ISO Rivolta Vision Gran Turismo, the Audi R18 e infine Shelby Cobra 427. A dicembre arriverà invece GT League, che dal menu assomiglia parecchio a “FR Challenge,” the Clubman Cup e Boxer Spirit.
Per il mese di dicembre sono state pianificate altre 12 auto, mentre per il marzo 2018 ne usciranno ben 50. Attualmente Gran Turismo Sport è disponibile su Playstation 4 e se ve la siete persa, vi consiglio di leggere la recensione di Salvatore.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".