Granblue Fantasy Project RE: Link, il multiplayer a 4 giocatori non comprometterà la grafica

Granblue Fantasy Project Re: Link

Durante una recente intervista con il director di Granblue Fantasy Project RE: Link, Tetsuya Fukuhara, pubblicata dalla Dengeki Playstation sono stati rivelati alcuni dettagli sul gioco:

  • “Durante la modalità single-player, gli altri tre personaggi verranno controllati dall’IA, mentre ci sarà anche la possibilità di giocare in quattro.
  • “Visto che noi abbiamo sviluppato la parte non grafica pezzo per pezzo, mi chiedo se riusciremo a raggiungere in breve tempo il nostro obiettivo.”
  • “Visto che non possiamo compromettere la grafica, lo staff  di Cygames e CyDesignation è stato stazionato alla Platinum Games.”

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha anche rivelato altre informazioni basandosi sull’intervista di un altro sviluppatore del gioco:

  • Il team ha raggiunto un punto nel quale le azioni basilari del gioco iniziano a essere piacevoli.
  • La grafica verrà migliorata ancora di più.
  • L’obiettivo è fare un gioco dove il giocatore possa divertirsi sia con lo scorrere naturale degli eventi della storia, sia con il multiplayer.

Sicuramente queste informazioni ci fanno ben sperare, e dunque preghiamo per un gioco divertente e anche bello da vedere, come ci hanno promesso gli sviluppatori. Voi che ne pensate di queste dichiarazioni?

Granblue Fantasy Project RE: Link uscirà in Giappone per PS4 nel 2018.

Sull'autore

Gabriele Gemignani

Dare la propria opinione è importante. Ascoltare quella degli altri lo è anche di più, del resto, due teste funzionano meglio di una, anche se vanno in contrasto.