Il creatore di The Last Guardian, Fumito Ueda, mostra il suo prossimo gioco con un immagine

Dopo averci fatto attendere per godere della bellezza di The Last Guardian, Fumito Ueda si è tuffato su un nuovo progetto. Potete trovare in calce l’immagine teaser per il suo prossimo progetto, che per ora rimane senza alcun titolo.

Ricordo che oltre a The Last Guardian, Fumito Ueda ha dato vita ad altri capolavori come ICO e Shadow of the Colossus. Quest’ultimo uscirà a breve con una nuova edizione per Playstation 4 e potremmo definirlo tranquillamente il remake shot-for-shot del capitolo uscitolo su Playstation 2. L’immagine mostrata dal game designer invece mette in luce una fanciulla che si sveglia da un giaciglio fatto di pietra con un raggio di luce che la abbaglia. Oltre a lei si vede anche una colomba posta in alto dello schermo e a destra una gigantesca mano di una creatura a noi ignota per ora.
Nonostante la mancanza delle notizie riguardo una possibile identità dei due, i fan hanno iniziato fin da subito a sognare una probabile storia del gioco. Ovviamente dovremo attendere ancora un bel po’ prima di conoscere qualcosa in più (sperando di non dover attendere una Playstation 6 nel frattempo), ma è sicuramente un modo assai ottimo per iniziare il nuovo anno.

Nel 2017 ha visto luce The Last Guardian, che dopo tanta attesa ha ripagato i fan con una storia intrisa di magia e di emozioni. La regia artistica ha giocato dalla parte dei fan e nonostante i piccoli difetti, il titolo è stato apprezzato da tutti. Vi consiglio di leggere la recensione di Luigi.

Fumito Ueda nuovo progetto

FONTE: Gametransfers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.