Star Comics

harmony #1 uscirà il 18 aprile in tutte le fumetterie

Star Comics ha annunciato l’uscita del manga <harmony/>, terza opera della cosiddetta “Trilogia di Project Itoh”, il cui adattamento a fumetti stato è curato da Fumi Minato. Di seguito potete visionare la sinossi ufficiale e in calce trovate la cover del manga.

Nella società post-Maelstrom – il caos nucleare che si è scatenato nel mondo e a cui gli Stati hanno reagito con una dottrina chiamata “sopravvivenzialismo” – ogni uomo è una risorsa: bisogna rispettare gli altri e il proprio corpo, mangiando bene, evitando i vizi, le dipendenze… e i dubbi.
Tuan Kirie è un ispettore di rango superiore dell’Elica (W.H.O.), l’avanguardia del sopravvivenzialismo. In passato ha tentato il suicidio, considerato il sommo male per l’attuale società, e il caso vuole che una persona cui è fortemente legata si uccida proprio davanti ai suoi occhi. E non sarà l’unica…

<harmony/> #1
La cover di #1, il manga realizzato da Fumi Minato ed edito da Star Comics.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram