Hearthstone potrebbe uscire su Nintendo Switch

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con Hearthstone Blizzard ha colpito una fetta del mercato che dapprima era dominata da giochi più complessi e meno immediati e poi la simpatia dei personaggi e delle meccaniche lo hanno reso molto più popolare dei concorrenti. Dopo la sua uscita su Android e iOS, sembrerebbe che in futuro Hearthstone potrebbe veder luce anche sulla console console ibrida Nintendo Switch.

A confermarlo durante un’intervista a Trusted Reviews è il senior designer Peter Whalen, che ha fatto capire in un’interesse verso la console. Ovviamente per ora non niente in cantiere e lo confermano le sue parole “Non saprei, non penso che qualcuno ci stia lavorando, ma neanche lo escluderei.”. Il gioco in fondo sarebbe davvero perfetto per questa console, che permetterebbe di giocare sia a casa che fuori grazie ai due joy-con e allo schermo touch.

Intanto non ci resta che aspettare la nuova espansione, Coboldi & Catacombe, che oltre tutto aggiungerebbe anche una modalità in single player chiamata Dungeon Run.

FONTE: TrustedReviews

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".