Xbox One X: sold out in Giappone e niente console per il Day One

Xbox One X
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nonostante le vendite sempre basse in Giappone di una qualsiasi console Microsoft, sembra che Xbox One X ha lasciato un solco nel cuore dei giocatori. Stando alle informazioni, infatti, la console avrebbe già fatto un sold out totale grazie ai pre order e non sono previste altre unità durante il Day One, che sarà domani, 7 novembre.

A confermare questo è stato il portale web Game Watch che collabora con tantissimi rivenditori locali come Yodobashi Camera, Bic Camera, Yamada Denki, Nojima e Joshin. Tra tutti questi solamente Yamada Denki e Bic Camera potrebbero avere delle nuove unità per i giocatori. Questo potrebbe voler dire che nonostante tutto la console ha una certa popolarità in Giappone, ma non solo.Effettivamente non sappiamo quante unità sono state vendute e senza dei numeri precisi è molto difficile fare le somme finali della popolarità di una console.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".