Hideki Kamiya risponde con ironia ai fan che vogliono Bayonetta su PS4

Bayonetta 3

Inizialmente Bayonetta uscì su Playstation 3, ma non riscosse parecchio successo, nonostante le ottime premesse, una trama convincente e un gameplay puro action. Ora però su Nintendo Switch uscirà non solo il terzo capitolo della serie, ma anche il secondo (uscito su Nintendo WiiU) e il primo. Gli utenti ovviamente chiedono a gran voce un suo porting su Playstation 4, ma la risposta di Hideki Kamiya è colma di ironia e chiara.

Possiamo vedere una risposta chiara. Hideki ci dice di chiedere a Nintendo per avere il porting, ma allo stesso tempo di chiedere anche di Mario e Zelda per Playstation 4. Non è difficile vedere un po’ di sana ironia riguardo al titolo che non era più richiesto. Come si suol dire: inutile piangere sul latte versato. Bayonetta ormai è un IP targata Nintendo e probabilmente lo sarà per sempre.

Bayonetta 1 e 2 usciranno su Nintendo Switch il 16 febbraio 2018, mentre il terzo è attualmente in sviluppo e dovrebbe uscire nel 2018.

FONTE: Gametransfers

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.