L'agente 47 protagonista nel sequel di Hitman

Hitman 2: uno sguardo alla nuova modalità Sniper Assassin

Hitman 2, in arrivo il prossimo novembre, è il sequel dell’acclamato gioco ad episodi di Io Interactive basato sul famosissimo Agente 47. Tra le tante novità che porterà questo secondo capitolo, una su tutte, la modalità Sniper Assassin, è giocabile già da ora per alcuni utenti.

Gli utenti che potranno beneficiare di questa “opportunità” sono coloro che hanno pre-ordinato il gioco. Questi potranno giocare la prima missione della modalità fin da subito.

La nuova modalità Sniper Assassin sarà giocabile in singolo o in co-op e prevederà uno svolgimento inusuale rispetto ai canoni classici di Hitman. Infatti, come suggerisce il nome della modalità il nostro Agente 47 si ritroverà ad abbattere i suoi bersagli con un fucile da cecchino, da un punto di vantaggio. L’assassino quindi non si comporterà come al suo solito, nascondendo corpi e travestendosi, bensì resterà fermo nello stesso punto dove potrà con tutta calma pianificare e colpire.

In calce alla notizia troverete un video gameplay utile a farvi capire di più sulla nuova modalità, che sembra molto interessante.

Hitman 2 è previsto per il 13 novembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: VG247

Sull'autore

Admin

Instagram