Il futuro di Dungeons & Dragons è stato mostrato da Dynamic Dungeons

Dungeons & Dragons
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Da decenni, gruppi di amici si riuniscono per affrontare delle avventure al limite del fantastico, Dungeons & Dragons. Costruire i paesaggi su carta è sicuramente un grande divertimento, ma forse è il momento per appendere la carta al chiodo.

Si tratta di un’idea partorita da Dynamics Dungeons e dal loro Patreon e ricrea i vari scenari fantasy su uno schermo. Ogni immagine è in movimento e permetterà un’immersione molto più alta all’interno del mondo di gioco. Si potranno avere paesaggi, rovine, navi da esplorare e cosi via, ma bisogna spiegare ancora un’altra cosa. Si tratta in sostanza di filmati che si potranno essere mandati in loop. Il consiglio quindi è quello di procurare una televisione a basso costo e coprirlo con una piastra di plexiglass per proteggere lo schermo. In alternativa, se si è in pochi, si possono usare dei grossi vecchi tablet.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".