Cory Barlog God of War

Il regista di God of War vorrebbe realizzare una nuova IP

Con l’uscita di God of War tra pochi giorni e le recensioni positive che il gioco ha ottenuto, naturalmente, gli appassionati vogliono sapere quali saranno le intenzioni e le prospettive future del regista Cory Barlog.

Parlando con lo Youtuber “SkillUp”, Barlog ha detto che il suo futuro e del team non è chiaro, ma sta già cominciando a pianificarlo. Sembra infatti che ora il regista voglia astenersi a lavorare su un altro titolo di un franchise stabilito e consolidato, visto che preferisce scommettere su una nuova IP.

“Mi piacerebbe davvero creare qualcosa di mio. Qualcosa che, veramente, al 100% provenga dalla mia visione originale. Sarebbe fantastico. Ma dobbiamo vedere se riuscirà a convincere Sony per questo”, ha raccontato Barlog durante la conversazione.

Nonostante questa affermazione, Barlog si è chiaramente definito orgoglioso di ciò che la sua squadra ha raggiunto nel corso dello sviluppo quinquennale di God of War. Per ora, almeno, il regista potrà continuare a godersi il successo del nuovo lavoro di Santa Monica Studio, nell’attesa che qualcuno dai vertici di Sony gli porrà l’estrema fiducia per cominciare un progetto originale da zero.

God of War è pronto per il suo debutto il 20 aprile 2018 in esclusiva su PS4.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram