Iniziano i lavori per il sequel del film Aquaman

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il nuovo cinecomic dedicato ad Aquaman è stato un inaspettato successo al botteghino. Era logico quindi aspettarsi un sequel, di cui attualmente stanno iniziando i primissimi lavori.

A confermare la notizia è l’autorevole sito The Hollywood Reporter citando David Leslie Johnson-McGoldrick che da co-sceneggiatore diventa lo sceneggiatore primario di Aquaman 2. Intanto James Wan e Peter Safran sono alle prese con degli accordi per diventare i produttori del film.

La notizia in questione arriva dopo due mesi dall’uscita del primo film. Lo studio non voleva però affrettare i tempi facendo scomodare tutto il team. Voi lo aspettate questo nuovo capitolo?

In ogni caso vi consiglio di leggere la recensione del film scritta da Andrea.

FONTE: THR

[amazon_link asins=’B07M8XXLJG,B07M8CV9L2,8833046214,B07DQ9N4WV’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5f354f5-e65b-471c-b211-2cec466e853c’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".