Kao The Kangaroo – Recensione “Oh! Well” DLC

Quando si ama il proprio lavoro, si cerca sempre di espanderlo e tenerlo vivo.

Tate Multimedia lo dimostra con un piccolo ma ottimo DLC che punta ad alzare l’asticella della difficoltà del suo ottimo platform.

Il DLC “Oh! Well” aggiunge 5 nuovi Pozzi Eterni a tinte più dark che pescano a piene mani dalle ambientazioni dei mondi visitati nel gioco principale.

I livelli sono focalizzati su diversi aspetti dell’esperienza del titolo e ne esaltano la complessità.

Ci si troverà ad affrontare orde di nemici, pareti da scalare e lunghe scivolate, il tutto mentre si cercherà di balzare da una zona all’altra schivando numerose trappole.

I nuovi Pozzi Eterni, raggiungibili dall’hub del mondo in cui ci si trova, sono ben diversificati e della giusta lunghezza per non risultare troppo frustranti.

Ogni volta che se ne completerà uno, verranno sbloccati un vestito ed un cappello che arricchiranno il vasto guardaroba di Kao.

Il DLC è completabile in circa un’ora dai giocatori più esperti e, come già sottolineato in fase di recensione, destinato ai più piccoli che di sicuro troveranno il giusto livello di sfida per continuare a divertirsi con Kao.

7.5

Commento

Al costo di 6.99€, “Oh! Well” è un acquisto più che consigliato e si può considerare come un piccolo segnale di apprezzamento per Tate Multimedia e i contenuti che ha offerto gratuitamente negli ultimi mesi.

Sull'autore

Mirko Ballarino

Instagram