Kojima e Druckmann stuzzicano i fan tramite Twitter in vista dell’E3 2018

Death Stranding
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’evento videoludico più importante sul pianeta si avvicina e le varie software house con i director stanno iniziano a stuzzicare i fan. Tra questi troviamo anche Hideo Kojima insieme al suo collega della Naughty Dog, Neil Druckmann, che hanno stuzzicato i propri fan tramite dei post su Twitter

Hideo Kojima ha mostrato l’immagine tratta dal suo prossimo gioco, tra i più attesi dai fan su Playstation 4, Death Stranding. In questa vediamo dell’erba e del muschio renderizzati davvero bene e il messaggio recita: 1 on the T-minus 3 weeks. #E32018 Decima×Kojima=DS. Il messaggio di Neil invece ci mostra uno scatto di The Last of Us Part 2 con un’altra scritta enigmatica che recita: T-minus 3 weeks. #E32018.

Ovviamente sappiamo che entrambi i titoli saranno presenti alla conferenza Sony che si terra il 12 giugno alle 3 del mattino secondo l’orario italiano. Resta però interessante sia la tempistica delle pubblicazioni dei post sia il messaggio. Entrambi i giochi saranno presentati insieme all’attesissimo Spider-ManGhost of Tsushima di Sucker Punch Productions e sicuramente questa potrebbe trattarsi di una delle conferenze più importanti degli ultimi anni. Restate con noi per scoprire altri dettagli.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".