La creatrice della serie Netflix Jessica Jones abbandona la serie per Warner Bros.

Jessica Jones

La creatrice della serie tv Jessica Jones, disponibile su Netflix, Melissa Rosenberg, abbandona la sua posizione a favore della collaborazione con Warner Bros. Television. A segnalarlo è The Hollywood Reporter, spiegando che Netflix voleva continuare a lavorare con Melissa, ma lo studio concorrente ha fatto un’offerta più abbondante dal punto di vista economico.

In passato Rosenberg ha lavorato anche su Twilight Saga e Dexter, ma nel 2010 entra in contatto con Jessica Jones, quando doveva essere prodotto da ABC. Poi nel 2013 esce la serie Jessica Jones che fa parte di un accordo tra Marvel e Netflix insieme a Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. Nella terza stagione la donna sarà ancora la showrunner e successivamente rimarrà nei credits come la creatrice della serie. In una dichiarazione al THR ha svelato:

“Tutta la mia attenzione rimane con il cast, gli sceneggiatori e il team di produzione straordinari di Jessica Jones della Marvel, fino al completamento della terza stagione. Continua a essere un punto culminante della mia carriera lavorando con i miei partner di Marvel Television e Netflix. Siamo straordinariamente grati agli spettatori che ci hanno supportato in ogni fase del viaggio di Jessica, che è così ben intepretata da Krysten Ritter e dallo straordinario cast tra cui Rachael Taylor, Eka Darville e Carrie-Anne Moss. Abbiamo così tanti narratori di talento in ogni parte di questo spettacolo, che sono onorata di chiamarli amici e collaboratori. Mentre guardo avanti dopo questa stagione, sono entusiasta di poter esplorare nuovi progetti con il talentuoso team della Warner Bros. Television e spingermi in nuove e stimolanti direzioni creative “.

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’8891230537,B01LEJDCT6,8891229946,B01MZGWUZA,8891232629,B06ZYV1HJW,8891236268′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab42c683-a629-11e8-b998-c7cd2d709e48′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.