La sviluppatrice di Naughty Dog risponde per le rime allo sviluppatore di Shadow of the tomb Raider

The Last of Us 2

Durante l’E3 2018 Sony e Naughty Dog hanno mostrato uno dei filmato più incredibili con il loro gameplay di The Last of Us Part 2. Ovviamente subito dopo quella visione iniziò a nascere la voce sulla falsità del filmato e sul downgrade che sarebbe capitato subito dopo.

Una delle prime voci riguardo la falsità del filmato è stata espressa da uno sviluppatore di Shadow of the Tomb Raider e durante un’intervista, la level designer presso Naughty Dog, Emilia Schatz, ha risposto a queste accuse. Stando alle sue parole, la demo mostrata all’E3 era totalmente in tempo reale su Playstation 4 Pro e la software house è attualmente al lavoro per rendere il gioco uguale a ciò che si è visto, nonostante alcuni piccoli cambiamenti da apportare.

Altro punto è stata la questione di Ellie come unica protagonista giocabile. L’assenza di Joel si è fatta sentire fin dal primo teaser, accendendo delle preoccupazioni dopo la conferenza di quest’anno. Stando a Emilia, per ora la software house può mostrare solo Joel. In questo modo non viene né smentita la sua morte e ne tantomeno vengono spenti gli animi bollenti.

“Siamo in un punto di sviluppo, dove possiamo solo mostrare Ellie come personaggio giocabile. Questo potrebbe cambiare in futuro, ma non posso dire altro per il momento. Ci sono ancora molte cose sul gioco che non sono state rivelate.”

The Last of Us Part 2 è in sviluppo esclusivamente su Playstation 4.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.