Catwoman matrimonio Batman 50
Selina Kyle con il suo abito nuziale per il matrimonio con Bruce Wayne all'interno di Batman #50.

L’abito nuziale di Catwoman è già un ottimo cosplay

Il 4 luglio 2018 sulle pagine di Batman #50 avverrà il tanto atteso matrimonio tra Batman e Catwoman e l’abito nuziale della sposa è sicuramente bello come pochi altri. Mentre il volume è ancora lontano dalla sua uscita, i primi cosplay iniziano a mostrarsi e in calce potete vederne uno davvero convincente.

La cosplayer Marissa Floro ha detto di essere stata molto felice di ricreare il vestito nuziale di Selina. L’abito è stato disegnato da Joëlle Jones sulla sceneggiatura di Tom King. La disegnatrice ha svelato l’abito con il numero 44 di Batman durante il Chicago Comics & Entertainment Expo. Durante lo stesso evento abbiamo saputo anche dell’uscita della serie su Catwoman nel mese di luglio.

Qualche giorno fa invece, durante il C2E2, Joëlle Jones ha svelato una statua facente parte del DC Cover Girls e raffigurante Catwoman.

https://twitter.com/CelesteOrchid/status/983103502305067008

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram