Le prime immagini di Baby, la serie italiana per Netflix

Baby
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Netflix ha pubblicato le prime foto di Baby, l’attesa serie italiana pronta per sbarcare sul servizio On Demand. Potete visionare tutte le immagini andando in calce alla notizia.

Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità.

La serie è composta da 6 episodi ed è diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi nei panni dei protagonisti.

[amazon_link asins=’B077TTWKF8,B01ETRGE7M,B078MJ6KHK,B07CCH4JGB,B07FT9BGWX,B078GP93SY,B075TBK232,B07C9D2V8Z’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f2f4309-a563-11e8-aed5-c78a6fe25c3c’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".