LEGO svela il castello Hogwarts di Harry Potter da più di 6.000 pezzi

Hogwarts

L’azienda LEGO ha svelato quello che è a tutti gli effetti il castello di Hogwarts di Harry Potter più grande in assoluto, composto da 6.020 pezzi. In calce potete ammirare tutte le immagini dell’immenso castello.

Tutta la costruzione è abbastanza dettagliata e contiene un innumerevole quantità di dettagli che faranno sicuramente piacere ai fan. C’è ovviamente la Sala Comune, diverse aule e anche la Camera dei Segreti e inoltre potrete anche costruire la capanna di Hagrid e avere il Platano Picchiatore.

Ci sono anche le immagini dei fondatori delle casate, Godric Grifondoro, Helga Tassorosso, Salazar Serpeverde e Rowena Corvonero. Tra i personaggi importanti, il set in questione contiene Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Draco Malfoy, Albus Dumbledore, il professor Piton, la professoressa Minerva McGranitt, Remus Lupin, la professoressa Dolores Umbridge, Argus Filch, Lord Voldemort, Bellatrix Lestrange, cinque Dissennatori e tre studenti per ogni casata. Insomma, tantissime figure a cui si aggiunge anche il basilisco e un drago, oltre alle due figure degli scacchi e anche il Salice Schiaffeggiante (conosciuto prima come Platano Picchiatore).

Il castello uscirà sul mercato il 1° settembre al prezzo di 399.99$, che vista la quantità di pezzi non è nemmeno cosi alto.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.