Cable and Deadpool Annual

Marvel: Cable e Deadpool si riuniscono per l’Annual

Mentre al cinema stiamo per vedere per la prima volta il duo Cable e Deadpool, questo tornerà nei fumetti per un’avventura del tutto nuova. Marvel ha infatti annunciato l’uscita di Deadpool Annual # 1, scritto da David F. Walker (Power Man e Iron Fist) e disegnato direttamente da Paco Diaz (Uncanny X-Men). In calce potete visionare la cover dell’albo.

Di seguito trovate la sinossi dell’Annual:

Quando Deadpool prende un incarico per rintracciare una donna attraverso il flusso temporale, si ritrova rapidamente nel mirino dei cattivi che viaggiano nel tempo. A corto di opzioni, Wade Wilson raggiunge il suo vecchio compagno BFF per assicurarsi che non solo completi la sua missione, ma anche che non distrugga completamente l’universo Marvel come lo conosciamo nel processo.

Deadpool è stato creato nel 1991 da 1991 da Rob Liefeld e Fabian Nicieza come antagonista di Cable e i New Mutants nelle pagine di The New Mutants # 98. Dopo diverse avventure in solitaria i due hanno iniziato a collaborare insieme sulle pagine di Cable & Deadpool grazie alla penna di Fabian Nicieza e Mark Brooks nel 2004.

Cable and Deadpool Annual
La cover di Deadpool Annual # 1 in cui vediamo di nuovo insieme il duo Cable and Deadpool

 

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram