Marvel: tante variant cover per celebrare il ritorno dei Fantastici Quattro

Fantastici Quattro
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il ritorno dei Fantastici Quattro nelle fumetterie è un evento molto atteso dai fan, che tra gli altri vedranno a capo del progetto Dan Slott e l’italianissima Sara Pichelli. La notizia del giorno è l’uscita ad agosto di diverse testate, ben 17, che omaggeranno i Fantastici Quattro con le variant cover. In calce potete visionare tutte le cover.

Oltre alla famiglia, non molto tempo fa sono stati mostrati anche altri due personaggi. Si tratta dei figli Valeria e Franklin Reechards e cosi ci avviciniamo a ben sei membri del team. L’immagine che potete trovare in calce alla notizia proviene dall’intervista apparsa su Marvel.com a C.B. Cebulski e lo sceneggiatore Dan Slott. Bisogna notare un interessante dettaglio nell’immagine. Mentre i Fantastici Quattro hanno il loro classico loro sul petto, i figli invece hanno sul petto la scritta FF, che ovviamente ci riporta direttamente a Future Foundation.

A tal proposito Slott ha detto:

“Ovviamente ci sarà Reed, Sue, Johnny e la Cosa. E Franklin! E Val! E Alicia! E chi lo sa? Forse anche Willie Lumpkin e zia Petunia! Aspettate e vedrete.”

Cebulski invece ha aggiunto:

“Quando sono venuti in mente i costumi, Tom [Brevoort] e Dan avevano idee molto chiare che risalgono alla FF originale attraverso ogni incarnazione, con disegni e schemi di colori specifici che si inseriranno in questa storia”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".