Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La Casa delle Idee continua con gli annunci della sua nuova linea editoriale che partirà verso fine maggio, Fresh Start e stavolta è stato mostrato il rilancio di Doctor Strange. Dietro alla serie troveremo il team composto da Mark Waid e Jesus Saiz e in calce potete visionare la cover.
Marvel ha descritto il fumetto dicendo:
Il dottore Stephen Strange ha perso la connessione con l’arcano potere della Terra e non vede l’ora di riprenderselo mentre gli incubi premono contro le cuciture della nostra realtà e Tony Stark offre una soluzione del XXI secolo: quando viaggi astrali falliscono, si prova il viaggio astronautico Entra in Doctor Strange: Space-Explorer Supreme! Incantesimi, alleati e nemici diversi, nuovi e vecchi, attendono Strange oltre le stelle, insieme agli angoli e ai segreti dell’universo Marvel, visto cosi per la prima volta! Lo spazio è infinito, ma il tempo stringe. Dopo anni di minacce, il conto di Stephen per l’uso magico è in scadenza.
Questo quindi ci dice in breve che troveremo il Dottore nel pieno spazio. Mentre lo sceneggiatore Mark Waid ha svelato:
“Sono un fan di Strange da sempre ma non ho mai avuto l’occasione di scrivere una lunga serie sul personaggio. Insieme all’editor Nick Lowe abbiamo trovato varie ipotesi per portare lo Stregone Supremo fuori dalla sua zona di comfort dell’universo Marvel e così abbiamo pensato di iniziare dalle stelle. La magia di Strange si esaurirà improvvisamente così sarà costretto a viaggiare nello spazio alla ricerca di una soluzione.”