Marvel: Hulk si scontra contro Iron Hulk in Avengers: No Surrender

Avengers 684

Ora Hulk è tornato ed è davvero arrabbiato. Dopo un riposo che doveva essere eterno, il gigante è pressoché imbattibile ed è pronto a scatenare la sua ira sull’Universo Marvel (un’altra volta). Resuscitato da The Challenger, Hulk sta puntando direttamente verso i suoi vecchi alleati, gli Avengers e per fermarlo serve un altro Hulk ovviamente.

Il bestione che fermerà Hulk sarà come molti avranno già capito il famigerato Red Hulk, ma non Thunderbolt Ross. Da un po’ di tempo il ruolo è passato a General Robert Maverick, che si era presentato come un antagonista del team New Avengers e ha lavorato al programma The Troubleshooters, monitorando nel contempo il team Ultimate di Captain Marvel. A un certo punto Sunspot ha pensato che sarebbe meglio averlo come alleato nel team USAvengers.

Maverick decide di parlare con Toni Ho, che si è ritirato dalla vita di Iron Patriot, ma l’armatura passa proprio al nuovo Hulk alleato. Diamo cosi il benvenuto a una new-entry all’interno dell’universo Marvel, Iron Hulk. Sembra, però, che almeno nelle fasi iniziali della lotta, nemmeno con l’armatura il Red Hulk riesce a battere The Immortal Hulk, ma sicuramente vedremo qualcosa di interessante tra un po’.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.