Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La Casa delle Idee ha mostrato la nuova variant cover della serie che partirà dal mese di luglio negli USA, Infinity Wars Prime #1. La cover raffigura un Thanos più arrabbiato che mai ed è realizzata dal disegnatore George Perez (che ha disegnato anche alla storia Dio contenuta nell’albo Io Sono Thanos). Potete visionarla andando in calce alla notizia.
Ho parlato prima del coinvolgimento di Perez nella vita editoriale di Thanos. Il disegnatore ha lavorato nel 1991 sul Guanto dell’Infinito (Infinity Gauntlet), che attualmente è stato ristampato da Panini Comics in occasione dell’uscita del film Avengers: Infinity War. Con l’uscita del film la casa editrice cerca di cavalcare l’onda del successo pubblicando nuove serie dedicate alle Gemme dell’Infinito, a Thanos e una nuova follia.
Di seguito trovate la sinossi del primo numero:
Infinity Wars Prime #1 – gli eroi e i villain dell’Universo Marvel raccolgono ciò che seminano mentre la loro ricerca frenetica per le Gemme dell’Infinito li conduce a una follia cosmica come mai prima d’ora. Gli eventi latenti degli ultimi mesi si sono trasformati in qualcosa di molto, molto più grande in questa storia colossale.