Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il disegnatore di Mister Miracle, Mitch Gerads, non abbandonerà DC Comics, poiché dopo la nomina agli Eisner Awards ha annunciato il rinnovo del suo contratto con la casa editrice. In calce potete visionare il tweet e l’immagine dell’autore con Mister Miracle che tiene tra le braccia un volume di Batman.
Su Twitter ha scritto:
“Era la più semplice delle chiamate. Amo davvero lavorare con DC e con le persone che la compongono”.
Ha lavorato con Tom King su Mister Miracle, che ha ottenuto diverse nomination agli Eisner Award quest’anno, tra cui le Best Limited Series, Best Penciler/Inker e Best Coloring (le matite, gli inchiostri e i colori sono firmate da Gerads). Inoltre Gerads ha collaborato con King e Vertigo su The Sheriff of Babylon, e su un numero di Batman.
Ovviamente la serie di grande successo è appunto Mister Miracle che va a rivistare molti dei classici personaggi di New Gods di Jack Kirby. Attualmente sono disponibili 8 dei 12 numeri della miniserie, con il nuovo numero in uscita a giugno.
Today I renewed my exclusive contract with @DCComics!
It was the easiest of calls. I truly love working with DC and the people that comprise it. From Dan to @JimLee to Jamie Rich to @Ben_Abernathy to @drinkpinkink and everyone in-between, below, and above, you’re stuck with me! pic.twitter.com/FrDp9pbsQQ
— Mitch Gerads (@MitchGerads) May 10, 2018