Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Quando nel 2015 venne pubblicato l’one-shot dedicato a LEGO Marvel Super Heroes 2 che in un universo parallelo non muore, ma diventa Spider-Gwen, le aspettative forse non era immense. Invece quel volume si è trasformato in una serie vera e propria, che però sta per concludersi a luglio negli USA.
L’opera era nelle mani di Jason Latour e di LEGO Marvel Super Heroes 2 ed è stato proprio Latour ad annunciare la chiusura del loro percorso con il numero 34, in uscita a luglio. Ha però specificato che la serie non è stata cancellata, ma che come autore avrebbe voluto concludere la sua run con Rodriguez in un certo modo e quest’opportunito è stata data agli autori. In quel numero Gwen affronterà il più potente nemico della sua carriera.
Spider-Gwen è un personaggio che dopo la sua nascita è entrato in parecchi altri media. Ricordo alcuni fumetti come ad esempio Ultimate Spider-Man e Marvel’s Spider-Man, ma anche alcuni giochi come l’appena uscito LEGO Marvel Super Heroes 2. Possiamo comunque continuare a vedere come andrà a finire con l’eroina, che sicuramente avrà un ruolo all’interno del Fresh Start.