All-New Weapon X

Marvel: Sabretooth diventa il leader di All-New Weapon X

Nell’aprile 2017 Marvel lanciò sul mercato la serie Weapon X e il team era composto dagli eroi che condividevano qualcosa: Old Man Logan, Sabretooth, Domino, Warpath e Lady Deathstrike. Quest’estate vedremo invece un radicale cambiamento del team con l’uscita di All-New Weapon X .

La faida tra Wolverine e Sabretooth porterà Logan a dimettersi dal ruolo del capo e in una realtà alternativa tale ruolo verrà preso dal suo rivale di tutta una vita. Non è il solo cambiamento però che vedremo. Anche il team cambia leggermente con Omega Red che entra e sostituisce Old Man Logan e Warpath. Il personaggio russo arriverà nel team con il numero 20 e ora senza Wolverine questo team è pronto a fare danni non solo agli X-Men, ma a tutto l’universo Marvel.

Di seguito potete visionare la cover di Weapon X # 20 realizzata da Rahzzah. La sceneggiatura invece è firmata da Greg Pak e Fred Van Lente, mentre le matite sono di Riccardo Lopez Ortis.

Weapon X #20
La cover di Weapon X #20 realizzata da Rahzzah

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram