Tony Stark: Iron Man #2

Marvel: War Machine tornerà in vita in Iron Man #2?

Tutti conosciamo James Rhodes sopratutto per la sua veste da eroe come War Machine. Sfortunatamente egli è morto durante la Civil War II durante lo scontro con Thanos, ma abbiamo imparato una cosa in tutti questi anni. La morte all’interno dei fumetti difficilmente rimane permanente ed è molto facile rivedere lo stesso personaggio dopo un po’ di tempo.

In calce potete ammirare la cover di Alexander Lozano di Tony Stark: Iron Man #2, la nuova serie realizzata da Dan Slott e dall’italianissimo Valerio Schiti. Questa ci mette davanti alla prospettiva della resurrezione di War Machine al suo interno. La serie come sappiamo ci parlerà del ritorno dell’eroe che tutti volevano vedere di nuovo, Tony Stark, scomparso da un po’ e sostituito da Riri Williams che veste i panni di IronHeart. Ora deve affrontare sia i vecchi rivali che il nuovo, Sunset Bain.

Attenzione però, perché Rhodes potrebbe anche non tornare in questo particolare numero e potrebbe volerci un po’ per vedere il suo ritorno. Potrebbe anche tornare in una nuova forma che non conosciamo. State però sicuri che quando succederà, vedremo anche Carol Danvers / Captain Marvel, che era in relazione con War Machine.

Tony Stark: Iron Man #2
La cover di Tony Stark: Iron Man #2 realizzata da Alexander Lozano

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram