Marvel: svelata l’identità di Requiem di Infinity Wars

Infinity Wars

Vi ricorderete sicuramente la settimana scorsa l’eliminazione di un personaggio importantissimo da parte di Requiem in Infinity Wars: Prime. La domanda più interessante è però proprio la vera identità di Requiem, che finalmente è stata svelata. Ovviamente la lettura di questo articolo vi condurrà a uno spoiler piuttosto grosso.

In Infinity Wars #1 abbiamo visto Doctor Strange che ha cercato di riunire tutti i possessori delle Pietre dell’Infinito, la Infinity Watch. Dopo aver raccolto tutti, grazie a due pietre il Dottore ha trovato Thanos senza testa e ovviamente per tutti (o quasi) è stata una sorpresa davvero incredibile. Questa è aumentata poi con l’arrivo di Requiem che teneva in mano la testa dei Titano Matto. Senza grossi giri di parole il personaggio ingaggia una battaglia per prendere il possesso delle pietre e alla fine, con la maschera semi distrutta riusciamo a riconoscere Gamora.

Questa è ovviamente un duro colpo per Star-Lord, che ha condiviso poco prima con lei un momento di intimità. La donna spiega che parte della sua anima è imprigionata nella Soul Stone e che ha bisogno di riprendersela. Tutti in effetti avevano pensato che dietro al personaggio ci fosse Gamora o Nebula, ma solo ora abbiamo avuto la conferma di tutto ciò.

Dopo i brevi eventi di Infinity Countdown abbiamo però un quadro preciso di chi detiene le pietre. Captain Marvel detiene la Reality Stone. Il piccolo criminale Turk Barrett ha la Mind Stone. Il dottor Strange è segretamente in possesso di Time Stone. Drax rimane il guardiano della Poer Stone. Wolverine passò la Space Stone a Black Widow e infine Adam Warlock ha preso possesso della Soul Stone di Ultron.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.