Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La fine dell’epoca di Jane Foster è ormai vicina e ovviamente farà parlare di se ancora per intere decadi. Nel frattempo è stata mostrata la cover per The Mighty Thor #706 firmata dal leggendario artista Walter Simonson. Potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.
Si tratta della prima volta in cui Walter Simonson disegna Jane Foster nei panni di Thor. Nonostante questo, ha una storia molto lunga dal con il Dio del Tuono, iniziata nel lontano 1983. Assunse il ruolo sia dello sceneggiatore che del disegnatore della serie e ha inventato alcuni personaggi come Frog Thor, Beta Ray Bill e Korbinite che è in grado di maneggiare il martello Mjolnir.
Il direttore Wil Moss ha detto:
“Siamo onorati di avere il leggendario scrittore e artista di Thor Walter Simonson che ci fornisce questa variant cover per il finale di ‘La morte della potente Thor’. In realtà è la sua prima volta a disegnare Jane Thor e il Mangog, un classico furfante di Thor dell’era di Jack Kirby e Stan Lee, che non ha mai avuto l’opportunità di disegnare prima.”
Intanto vi rimando alla mia recensione della raccolta dei primi numeri di La Potente Thor.
FONTE: CBR