Dragon Ball FighterZ: Broly si mostra in un video con le sue mosse esplosive

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video del videogioco sviluppato da Arc System Works, Dragon Ball FighterZ. In questo possiamo vedere il nuovo personaggio che entrerà nel roster del gioco a partire dal 28 marzo, Broly. Potete come sempre visionare il filmato in testa all’articolo.

Oltre ai tre host, nel filmato possiamo vedere anche lo stile di combattimento del leggendario Saiyan. Come abbiamo visto nel film a lui dedicato, il personaggio possiede uno stile molto violento e particolarmente imprevedibile. La sua pazzia lo porta a somigliare leggermente a un Kid Bu, che basa la sua struttura proprio sull’imprevedibilità delle mosse.

Lo stesso DLC includerà anche un secondo personaggio, Bardak (Bardock), ma dobbiamo ancora vedere tutto il suo campionario di mosse. Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Vi invito a leggere la recensione del gioco scritta da Salvatore.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.