Mitsurugi è il protagonista del nuovo trailer di SoulCalibur VI

Oggi Bandai Namco ha pubblicato un interessante trailer del picchiaduro SoulCalibur VI in cui il protagonista è lo spadaccino Mitsurugi. Potete come sempre vederlo in testa all’articolo in questione.

All’interno del filmato è disponibile lo storico personaggio Heishiro Mitsurugi in tutto il suo splendore e inoltre c’è anche il commento del produttore Motohiro Okubo. E quindi mentre vediamo il parco mosse del personaggio, possiamo sentire Motohiro Okubo parlare riguardo alla sua creazione.

Heishiro Mitsurugi è un personaggio che brandisce la sua katana ed è uno dei personaggi in cui la tecnica vuol dire vittoria o sconfitta. Personalmente quando ero più giovane cercavo di utilizzarlo il meno possibile, nonostante mi piacesse, ma le mie abilità non mi permettevano di godermelo.

In passato sono stati pubblicati diversi gameplay di SoulCalibur VI e alcuni rumor parlano della sua futura uscita anche su Nintendo Switch. Vi ricordo che il gioco uscirà nel 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.