Mostrata la cover di Detective Comics #1000 con Arkham Knight

Dal 29 marzo fino al 31 a Kansas City si terra il Planet Comicon e DC Comics pubblicherà una cover esclusiva di Detective Comics #1000 in tale occasione. La cover è disegnata da Doug Mahnke, ed è l’unica cover a mostrare l’Arkham Knight dei giochi, che Doug ha riprogettato per la continuity del DC Universe. Potete visionare le immagini andando in calce alla notizia.

Il numero 1000 sarà un grosso volume scritto dal veterano del personaggio del Cavaliere Oscuro Peter J. Tomasi e disegnato da Doug Mahnke. Questa storia ci porterà una nuova versione dell’Arkham Knight all’interno della continuity di DC Comics. Tra le storie di backup troveremo alcune star del personaggio come Paul Dini, Neal Adams, Denny O ‘Neil e Kelly Jones.

Successivamente troveremo il librone dalla copertina rigida Detective Comics: 80 Years Of Batman The Deluxe Edition. Questa includerà alcuni autori storici e dei racconti del tutto nuovi riguardo al Cavaliere Oscuro.

DiDio e Jim Lee hanno detto al riguardo:

“La duratura popolarità di Batman negli ultimi 80 anni parla dell’attrattiva multi-generazionale del personaggio. Siamo orgogliosi di celebrare l’impatto culturale che ha avuto Batman con queste versioni speciali e non vediamo l’ora di commemorare questo anniversario cosi importante con i fan di tutto il mondo”.

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.