Nintendo sta cercando nuovi level designer per The Legend of Zelda

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Nintendo sta ricercando nuovi level designer per la serie videoludica The Legend of Zelda. In particolare, il lavoro consisterebbe nella creazione dei dungeon, eventi e l’implementazione dei campi da gioco.

La notizia proviene da un utente, BlackKite, che su Twitter ha pubblicato una foto che dimostra proprio questa volontà dell’azienda del cercare del personale. Oltre a tutto ciò che ho già detto, il level designer dovrà lavorare anche sulla presenza. Il personale richiesto deve aver già lavorato su altri giochi per console e ovviamente devono conoscere bene la lingua giapponese. Questo ovviamente per poter comunicare con il resto del team.

L’ultimo titolo della serie, Legend Of Zelda Breath Of The Wild, è uscito nel 2017 su Nintendo Switch e Nintendo Wii U, generando introiti pari a 1,4 miliardi di dollari negli USA. Questa notizia potrebbe però portarci a supporre una cosa abbastanza interessante. Che la Nintendo sia pronta a iniziare lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie?

Nel frattempo vi lascio alla recensione di Andrea di Legend Of Zelda Breath Of The Wild.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.