Thanos sta per invadere Fortnite

Fortnite Battle Royale
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Avengers: Infinity War è uscito da poco nei cinema, anche se sta già facendo i record d’incassi e tra poco dovrebbe superare anche Black Panther. Per quanto riguarda i videogiochi invece, l’antagonista Thanos, entrerà all’interno del gioco che sta spopolando su PC e console, Fortnite.

L’evento avrà un tempo limitato e partirà da domani, 8 maggio 2018. In sostanza potremo trasformarci nel Titano pazzo con tanto di Guanto dell’Infinito e dare ancora più rogne ai propri nemici. Non conosciamo ancora la modalità di trasformazione e cosa servirà perché ciò avvenga, ma vi invitiamo a giocare al gioco a partire da domani in quanto l’evento cross-over, come ho detto prima, è a tempo limitato. Vi ricordo che il Battle Royale, Fortnite, è disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e iOS, ma in futuro arriverà anche su Android.

Un viaggio cinematografico senza precedenti creato nel corso di 10 anni e comprendente l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la definitiva e più letale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Il casto completo è composto da Benedict Cumberbatch (Dr Strange), Chris Pratt (Star-Lord), Tom Holland (Spider-Man), Vin Diesel (Groot), Scarlett Johanssson (Black Widow), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Zoe Saldana (Gamora), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Robert Downey Jr.(Iron Man), Sebasian Stan (Winter Soldier), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Antman), Mark Ruffalo (Hulk), Josh Brolin (Thanos), Paul Bettany (Vision), Benedict Wong(Wong), Chadwck Boseman (Black Panther), e Pom Klementieff (Mantis). Inoltre sono presenti le star di Thor: Ragnarok, come Tessa Thompson (Valkyrie) e le star di Black Panther come Danai Gurira(Okoye), Letitia Wright (Shuri) e Winston Duke (M’Baku).

Avengers: Infinity War è uscito nei cinema italiani nel mese d’aprile 2018 e vedrà il team degli Avengers fare coppia con Doctor StrangeAnt-Man e i Guardiani della Galassia (oltre a Spider-Manovviamente) per affrontare Thanos.

Fortnite Thanos
Thanos entrerà nel Battle Royale Fortnite.
FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".